☰
Automania.it

Lancia - Auto Lancia Flavia Concept

Scopri la Lancia Flavia Concept: Scheda Tecnica prototipo
Lancia Flavia Concept
       1   2   3   4   

Lancia Flavia Concept prototipo

16/02/2011
Lancia Proposta nelle configurazioni berlina e cabrio, il prototipo Lancia Flavia Concept anticipa il design della prossima vettura di segmento D, destinata a competere con i modelli Audi A4, BMW Serie 3, Mercedes Classe C, Volkswagen Passat, Ford Mondeo e Opel Insignia.

Il costruttore italiano ha rispolverato la denominazione Flavia, richiamandosi alla berlina lussuosa prodotta negli Anni Sessanta, pur adottando soluzioni stilistiche più vicine alla gamma Chrysler, come dimostra il frontale che ricalca fedelmente le linee di Chrysler 200 e 200 Convertible, ad eccezione del logo Lancia che domina sulla mascherina centrale.

Le due concept esibiscono livree realizzate in tonalità contrastanti, nero per la quattroporte realizzata con verniciatura Bright Black e interni in pelle nera, mentre la concept Lancia Flavia Cabrio offre finiture in bianco tristrato abbinate alla selleria in pelle color avorio. Entrambe sono equipaggiate con ESC, airbag anteriori multi-stage, laterali e window-bag, controllo elettronico della trazione e volante multifunzione per audio, telefono e cruise control, cui si aggiunge la capote in tela a comando elettrico per la convertible.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010