Notizie
Made in Italy, la DR3 al Motor Show di Bologna
16/11/2010
di Michele Formichella
Con la nuova vettura la casa automobilistica molisana Dr Automobile debutta nel segmento di Bravo e Golf

La nuova DR3 annuncia così il debutto dell'apprezzata linea Di Risio anche nel combattuto segmento C (quello di Fiat Bravo, Volkswagen Golf e altri agguerriti competitor) presentando la due volumi cinque porte con motore Acteco da 108 CV, anche in versione Bi-Fuel, che sarà sul mercato a partire dalla prossima estate.
Sempre ispirata alla filosofia Low Cost che ha contraddistinto le altre «piccole» della casa isernina, a Bologna DR Automobile presenterà la versione Full Optional dell'ultima nata e una serie di altre novità riguardanti la DR1 la DR5 e pensate per reinterpretare in chiave made in Italy con componentistica cinese per l'esigenza di una mobilità sostenibile.
Dal design sobrio ed elegante, la nuova DR3 pensa in primo luogo al comfort dei passeggeri e all'abitabilità del veicolo, i cui interni sono arricchiti da quel pizzico di Hi-Tech ormai indispensabile su ogni automobile.
Intrigante la comparsa del nuovo modello DR, che attualmente è disponibile in listino prezzi con motorizzazioni benzina, diesel, GPL Bi-Full e Metano Bi-Full, che parte da circa Euro 15.000 più o meno in linea con le altre automobili del gruppo.
News Correlate
Motor Show: lo stand DR all´insegna della bellezza femminile
Il piccolo atelier molisano accompagna i propri modelli alle note Anna Falchi e Bianca Guaccero