☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Roomster

Scopri la Skoda Roomster: Scheda Tecnica monovolume
Skoda Roomster
       1   2   3   4   5   

Skoda Roomster monovolume

14/05/2008
Skoda Skoda Roomster è la multispazio di Casa Skoda, pratica e versatile, giunta sul mercato nel giugno 2006. La Roomster segue le linee di un minivan, ma con soluzioni di design originali. La parte anteriore è dinamica e caratterizzata da una calandra con cornice cromata. Parabrezza e finestrini sono avvolgenti e formano esteticamente un tutt'uno. L'ampia superficie dei cristalli permette ai passeggeri posteriori una vista eccellente e permette una grande luminosità degli interni. La plancia è ben organizzata e i comandi sono distribuiti in modo ergonomico. La parte posteriore dell'abitacolo della Skoda Roomster è organizzata come una living room, davvero confortevole.

La gamma motori prevede una scelta fra tre propulsori benzina e tre diesel. Troviamo: un 3 cilindri 12V 1.2 litri di cilindrata da 64 CV, motore benzina 4 cilindri 1.4 litri da 86 CV e infine il potente 1.6 litri da 105 CV. I motori diesel offrono cilindrate da 1.4 e 1.9 litri, con potenze da 69 e 80 CV. La versione diesel più performante è il 4 cilindri da 105 CV. La Skoda Roomster offre un livello di sicurezza che la rende adatta alle famiglie. Airbag anteriori e laterali proteggono gli occupanti in caso di collisioni.
La Skoda ha sviluppato per la Roomster una serie di optional specifici: controllo della stabilità, cuise control, tetto panoramico, sistema di navigazione fisso o sistema mobile Navigation, impianto audio. La vettura è disponibile in quatto allestimenti: Roomster, rivolta ad un target giovane; Style, per la piccola famiglia; Comfort, per i clienti attenti al design e all’offerta degli equipaggiamenti; Sport, per chi cerca elementi di design sportivo.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010