Notizie
Motor Show 2010, diventa protagonista con Renault
26/11/2010
di Michele Formichella
Online le prenotazioni ai test drive di Twingo, Clio, Mégane, Laguna, Scenic e Renault Fluence e Kangoo Express
E mette online un test che consenta ogni appassionato di individuare la Driving Experience più adatta alla propria personalità .
E, sempre online, passano anche le prenotazioni per i test drive a bordo di uno dei modelli che Renault mette a disposizione dei più curiosi: prenotazioni che sono già aperte e quindi conviene anche darsi una mossa per evitare file troppo lunghe. L'occasione è di quelle interessanti.
Sono previsti tre percorsi per i quali è possibile iscriversi sul sito: Polo Sportivo, Polo 4Control e Polo Eco. Il primo è stato pensato per i grintosi del volante e prevede diversi esercizi che vanno dallo slalom alle prove di frenata. 4Control è l'Experience dedicata alle prove di comportamento e delle performance dell'omonimo sistema con telaio a quattro ruote sterzanti. Eco, infine, è una sorta di lezione sulla guida ecologica: come contenere i consumi e come verificare le eco-performance.
A disposizione dei visitatori del Motor Show 2010 ci sono modelli di sicuro interesse, anche qui divisi per percorsi: Twingo Gordini R.S., Clio Gordini R.S., Mégane Coupé R.S. Wind e Twingo Miss Sixty, particolarmente dedicata al pubblico femminile, per il Polo Sportivo. Laguna SporTour MY2011 e Laguna Coupé GT per il Polo 4Control. Mégane GT Line Berlina e SporTour o di Scénic XMod, dedicate agli eco test drive.
E non poteva infine mancare, in una trentacinquesima edizione del Motor Show che tanta attenzione dedica alle auto ecologiche, la driving experience sulla pista indoor dell'Electric City, al già famosissimo Padiglione 30: a disposizione di appassionati e curiosi ci saranno i due modelli della gamma 100% elettrica che Renault porterà sul mercato dal prossimo anno: Renault Fluence Z.E. e Kangoo Express Z.E.
Per maggiori informazioni Renault ha anche attivato un numero verde (800.12.48.30) che dall'inizio segue il progetto 'Grande Prova', l'iniziativa che da maggio ha visto impegnate sull'intero territorio nazionale oltre 750 auto che hanno consentito al pubblico di conoscere, e testare, la gamma Renault con circa 13mila finora prove effettuate.
Cui andranno aggiunti, tra poco più di una settimana, i drive test del Bologna Motor Show 2010.
News Correlate
Motor Show 2010, oggi l´apertura per la stampa
Scalda i motori la 35a edizione del Salone dell´auto di Bologna
Nissan: tutte le novità del Motor Show
Il brand nipponico esporrà nello stand dedicato ben dieci modelli della sua gamma
Bologna Motor Show 2010, la presentazione ufficiale
Ieri il primo evento del Salone Internazionale che si svolge dal 4 al 12 dicembre
Fiat: al Motor Show una 500 bicolore
Nello stand Il mondo che vorrei arrivano la nuova MyLife e due show car