☰
Automania.it

Opel - Auto Opel Antara

Scopri la Opel Antara: Scheda Tecnica suv
Opel Antara
       1   2   3   4   5   

Opel Antara suv

26/05/2008
Opel Opel Antara SUV di classe media prodotto da Opel, con trazione anteriore che si trasforma automaticamente in integrale tramite un differenziale elettroidraulico. Lunga 4,575 metri, la nuova Antara ha una buona abitabilità ed una discreta capacità di carico. Le sospensioni anteriori seguono lo schema McPherson mentre quelle posteriori sono di tipo multilink. Di serie, nelle versioni turbodiesel, le sospensioni posteriori autolivellanti. Tra le dotazioni per la sicurezza attiva troviamo: ABS, ESP con controllo della trazione (TCS) e della frenata in curva (CBC), sistema antiribaltamento (ARP), controllo elettronico della marcia in discesa (DCS) ed assistenza alla frenata (HBA).

Le motorizzazioni disponibili offrono due unità a benzina ed un turbodiesel: 4 cilindri di 2.4 litri da 140 CV e 6 cilindri di 3.2 litri da 227 CV per le prime due ed un 2.0 litri da 150 CV, per la versione diesel. Successivamente verrà proposto il common rail da 127 CV, con turbina a geometria variabile. Gli optional prevedono: climatizzatore automatico, sedili anteriori riscaldabili, alzacristalli elettrici, regolazione automatica dei fari, impianto stereo CD.Nell’ allestimento Cosmo si aggiungono i cerchi da 18 pollici, sedili in pelle e tessuto, computer di bordo, cruise control, Park Pilot, sensore pioggia, volante e leva del cambio in pelle. Sulla Edition sono presenti computer di bordo, controllo automatico della velocità di crociera, console per telefoni cellulari con interfaccia Bluetooth e controllo vocale. A richiesta fari allo Xenon, tetto apribile trasparente, stereo a 6 cd con navigatore satellitare, sedili in pelle e controllo della pressione dei pneumatici.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010