Fiat - Auto Fiat Panda 2012
Scopri la Fiat Panda 2012: Scheda Tecnica city car
1 2 3 4
Fiat Panda 2012 city car
30/08/2011
L’entry level è rappresentato dal propulsore 1.2 Fire da 69 CV, cui si affiancherà una versione benzina/GPL dalla medesima potenza. La gamma include anche le unità TwinAir aspirato e turbo da 65 e 85 CV e turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV, cui sia aggiungerà la variante da 95 CV. La meccanica si affida ai noti schemi McPherson e a ponte semi-torcente per le sospensioni anteriori e posteriori.
Disponibile nella sola configurazione a 5 porte, la nuova Fiat Panda sarà offerta in dieci differenti colorazioni e giungerà sul mercato dal 2012. Tre gli allestimenti in catalogo, che proporranno diversi livelli di finiture. Tra le dotazioni spiccano le ruote da 14 e 15 pollici, disponibili anche con cerchi in lega o acciaio, mentre l’abitacolo si aggiorna per risultare più confortevole grazie all’impiego di sedili conformati e alla presenza di sistemi dedicati all’infotainment come il sistema Blue&Me-Tom Tom Live, impianto audio con lettore CD/mp3 e tetto panoramico in vetro Skydome.
La sicurezza a bordo è garantita da 4 airbag (anteriori e a tendina), ABS con BAS (Brake Assist System), poggiatesta anteriori anti colpo di frusta, gruppi ottici con funzione Daytime Running Lights e attacchi Isofix per assicurare i seggiolini.