☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Evalia

Nissan Evalia monovolume
Nissan Evalia
       1   2   3   4   5   

Nissan Evalia

05/09/2011
Nissan Multispazio dedicata alla mobilità delle famiglie, il veicolo Nissan Evalia offre sette posti e una buona capacità di carico. Lunga 4,40 metri, larga 1,70 e alta 1,86 metri con un passo di 2,72 metri, il veicolo evoca nel design le linee del modello NV200, ma con dettagli più curati, riconoscibili nei paraurti e negli specchi retrovisori in tinta con la carrozzeria.

Funzionali risultano le portiere posteriori scorrevoli, che permettono un accesso più agevole, mentre l'ampia finestratura, il sedile del conducente in posizione elevata e la telecamera di parcheggio posteriore permettono facilità di manovra tra le vie cittadine. Modulabili gli interni, dove la terza fila può essere collocata lungo le pareti laterali della vettura.

La gamma delle unità offre il motore 1.6 litri benzina da 110 CV e 153 Nm di coppia, abbinata al cambio manuale a 5 rapporti, insieme al turbodiesel 1.5 dCi disponibile nelle potenze da 90 e 110 CV. Le dotazioni di serie prevedono la presenza di climatizzatore, connettività Bluetooth, sistema audio con radio-CD e connessione USB, chiusura centralizzata con telecomando, tergicristalli con sensore pioggia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010