Lancia
- Auto Lancia Ypsilon Black & Red
Scopri la Lancia Ypsilon Black & Red: Scheda Tecnica Special Edition

1 2 3
Special edition, l’inedita Lancia Ypsilon Black & Red offre un motore 1.2 Fire EVO II da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV. La vettura si rivolge ad un target più giovane e maschile, sensibile ai contenuti tecnologici con un occhio alla sportività . L’allestimento speciale prevede, in catalogo, offre quattro tinte per la carrozzeria: Rosso Argilla, Nero Vulcano, il tri-strato Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto Nero Vulcano. Gli interni, invece, presentano un’unica modalità , dove spicca l'alternanza di elementi rossi e neri per sedili, plancia e pannelli delle porte.
Di serie la Ypsilon Black&Red propone climatizzatore manuale, impianto 360° Hi Fi Music, cerchi in lega da 15 pollici, vetri Privacy, radio con lettore cd/MP3, telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50 e sedile guida regolabile in altezza. Le dotazioni dedicate alla sicurezza includono ABS, EBD, ESC (Electronic Stability Control) completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, attacchi Isofix.
Scopri la Lancia Ypsilon Black & Red: Scheda Tecnica Special Edition

1 2 3
Lancia Ypsilon Black & Red Special Edition
23/11/2011
Special edition, l’inedita Lancia Ypsilon Black & Red offre un motore 1.2 Fire EVO II da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV. La vettura si rivolge ad un target più giovane e maschile, sensibile ai contenuti tecnologici con un occhio alla sportività . L’allestimento speciale prevede, in catalogo, offre quattro tinte per la carrozzeria: Rosso Argilla, Nero Vulcano, il tri-strato Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto Nero Vulcano. Gli interni, invece, presentano un’unica modalità , dove spicca l'alternanza di elementi rossi e neri per sedili, plancia e pannelli delle porte. Di serie la Ypsilon Black&Red propone climatizzatore manuale, impianto 360° Hi Fi Music, cerchi in lega da 15 pollici, vetri Privacy, radio con lettore cd/MP3, telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50 e sedile guida regolabile in altezza. Le dotazioni dedicate alla sicurezza includono ABS, EBD, ESC (Electronic Stability Control) completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, attacchi Isofix.





