☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan GT-R Track Pack

Scopri la Nissan GT-R Track Pack: Scheda Tecnica Special Edition
Nissan GT-R Track Pack

       1   2   

Nissan GT-R Track Pack Special Edition

15/12/2011
Nissan Disponibile sul mercato inglese e nipponico, la sportiva Nissan GT-R Track Pack si fa più cattiva grazie al pacchetto inedito Track Pack, che, secondo il costruttore, migliora ulteriormente le prestazioni della coupè. Tra le novità estetiche fanno la loro comparsa i cerchi in lega RAYS da 20 pollici a 6 razze dipinte in nero lucido, mutuati dal modello SpecV, e pinze dei freni di colore giallo opaco. La meccanica si affida, invece, a due inedite prese d’aria collocate nel paraurti anteriore, in grado di abbassare la temperatura d’esercizio di 100 gradi centigradi durante l’uso in pista.

Nuovi anche i condotti di raffreddamento. Anche le sospensioni risultano ottimizzate ed affinate attraverso l’impiego di molle specifiche abbinate agli ammortizzatori regolabili. A bordo troviamo i sedili a guscio Recaro con imbottiture grigie e blu e realizzati con un materiale che permette di trattenere il corpo del pilota. Assenti i sedili posteriori. Compare, infine, sulla console centrale il logo Track Pack. Le prestazioni, inalterate, consentono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. Le prime consegne sono previste per marzo 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010