Volkswagen - Auto Volkswagen Multivan Business
Scopri la Volkswagen Multivan Business: Scheda Tecnica monovolume
1 2 3 4
Volkswagen Multivan Business monovolume
29/12/2011
Tra le dotazioni troviamo il collegamento internet wireless, mentre il Digital Voice Enhancement System (DVE) consente la comunicazione fra i passeggeri. Il Dynaudio Sound System permette di collegare e ascoltare iPod e iPhone.
Il conducente si affida ad un sistema di radionavigazione RNS 510, volante multifunzione, assistenza ParkPilot con camera di retromarcia, retrovisori elettrici, sistema di telefonia, lane change assistant e controllo della pressione degli pneumatici.
Fra i sistemi di sicurezza passiva il Multivan Business, può contare su airbag laterali e a tendina sull’anteriore e solo a tendina per i posti posteriori. Il veicolo adotta due portelloni laterali scorrevoli elettricamente, cerchi da 17 pollici e fari allo xenon.
Due le unità presenti nella gamma dei propulsori: TDI da 140 o 180 CV, oppure TSI, a benzina, da 204 CV. Tutti i motori sono accoppiabili al cambio automatizzato DSG e doppia frizione e la trazione integrale 4MOTION a controllo elettronico.