Porsche - Auto Porsche 911 Club Coupè
Scopri la Porsche 911 Club Coupè : Scheda Tecnica Special Edition
1 2 3 4
Porsche 911 Club Coupè Special Edition
04/06/2012
La vettura è riconoscibile per la presenza di dettagli specifici, come la scritta sulla portiera simile a quella della 997 Carrera GTS. La carrozzeria propone la speciale colorazione Brewster Green, abbinata ai cerchi in lega da 20 pollici SportTechno. Il pacchetto Sport Design include anche il paraurti anteriore sportivo con spoiler e la celebre duck tail, la classica coda d’anatra al posteriore.
A bordo troviamo i sedili in pelle beige Luxor, con una scritta esclusiva, battitacco illuminato ed elementi in acciaio inox spazzolato. La propulsione è rappresentata dal motore Flat 6 Boxer da 3,8 litri, dalla potenza compresa tra 400 e 430 CV, raggiungibile grazie al Power Kit, che verrà messo a disposizione su tutte le Porsche Carrera S.
La meccanica si avvale di nuove testate, alberi a camme e sistema di aspirazione modificati, sistema di raffreddamento maggiorato, impianto di scarico sportivo a quattro uscite, pacchetto Sport Chrono con supporti motore attivi, mappatura specifica del propulsore ed una cover in titanio e fibra di carbonio nel vano motore.
In abbinamento alla trasmissione doppia frizione PDK, la vettura scatta da 0 a 100 km/h in 4 secondi netti e raggiunge la velocità massima di 303 km/h. La 911 Club Coupé è dotata inoltre del sistema PASM con assetto ribassato di 20 mm, tetto apribile, Porsche Dynamic Light System, Park Assist, freni carboceramici PCCB, cruise control, Porsche Communication Management PCM ed impianto audio Bose.
Un esemplare rimarrà alla casa madre, mentre gli altri 12 saranno prenotabili attaverso una estrazione tra tutte le richieste pervenute online.