☰
Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Giulietta Sportiva

Alfa Romeo Giulietta Sportiva berlina
Alfa Romeo Giulietta Sportiva

       1   2   

Alfa Romeo Giulietta Sportiva

06/06/2012
Alfa Romeo Nuovo allestimento per la berlina compatta Alfa Romeo Giulietta, disponibile a partire da giugno 2012 anche nella veste Sportiva, ispirata al Quadrifoglio Verde. La nuova configurazione è abbinata ai motori benzina e diesel più performanti, offerti in abbinamento sia al cambio manuale che automatico.

Nata sulla base della versione Exclusive, la Giulietta Sportiva può essere equipaggiata con i propulsori 1.4 MultiAir TurboBenzina 170 CV, anche con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT, e i turbodiesel 2.0 JTDM 140 CV e 2.0 JTDM 170 CV, anche quest'ultimo accoppiato all’Alfa TCT.

Il nuovo allestimento è riconoscibile da un badge esterno dedicato, assetto sportivo ribassato, cerchi in lega da 18 pollici a turbina con trattamento scuro, minigonne laterali e l'impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse.
Completano il kit estetico i proiettori con finizione scura, le calotte degli specchi retrovisori satinate e i cristalli posteriori privacy.

A bordo domina il total black, dove spiccano la pedaliera sportiva in alluminio, la selleria sportiva in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse, il batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde, il volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse e l'inserto in alluminio spazzolato brunito sulla plancia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010