Notizie
Asta deserta per la Moto Morini, l´asta verrà rifatta in estate
13/04/2011
di Maria Grazia de Vita
Nessuna offerta per l´azienda storica di Casalecchio di Reno fallita undici mesi fa, ma Aicardi confida nella prossima asta prevista per l´estate

Al tribunale non sono arrivate offerte: il termine ultimo per il deposito era ieri alle 12:00 ma non sono arrivate domande né per la formula da 5,5 milioni di euro con lo stabilimento compreso, né per la sola azienda a 2,6 milioni.
E quindi asta deserta e da rifare.
Si è conclusa così l'udienza, prevista alle 13.30 nel tribunale di Bologna, che avrebbe potuto decidere il futuro della storica azienda di Casalecchio di Reno. I 38 dipendenti dell'azienda per lo più donne resteranno ancora in mobilità .
Alcuni fra i soggetti che erano interessati all’acquisto della Moto Morini hanno giudicato eccessiva la base d’asta, ma nonostante questo il curatore fallimentare Piero Aicardi si mantiene fiducioso in vista della prossima asta in programma durante l’estate.
News Correlate
Moto Morini, svelata la Rebello 1200 Giubileo
Una serie a tiratura limitata, celebrativa della nascita del brand, permette il ritorno sulla scena del mitico marchio delle due ruote
Moto Malaguti, chiude l´azienda di Castel San Pietro
Lo storico marchio scrive la parola fine, dopo 80 anni di attività . Sfumate le ipotesi di rilancio della produzione
Moto Morini all´incanto
L´azienda di Casalecchio è stata acquistata dagli imprenditori Sandro Capotosti e Ruggeromassimo Jannuzzelli