Notizie
Great Wall: al Salone di Shanghai la gamma al completo
20/04/2011
di Grazia Dragone
Il costruttore cinese presenta venti modelli, cinque anteprime assolute e due concept

In un’area espositiva pari a 2000 mq, il costruttore di Baoding, città a 1200 km da Shanghai, ha dedicato tre differenti sezioni. Nella zona dedicata ai suv e denominata Haval Suv, saranno presenti tutti i veicoli del segmento, da quelli a vocazione urbana fino ai modelli dalle attitudini da offroad. Tra questi troviamo l'Haval H5, noto in Italia come Hover 5.
Nell'area Voolex saranno presenti le berline a due e tre volumi, mentre nella terza sezione sarà esposto il pick-up Wingle, noto in Italia con la denominazione Steed, declinato in diverse configurazioni. Offerto nel nostro Paese nella versione Ecodual benzina e gpl, il veicolo sarà affiancato dallo Steed 5 con motore 2000 TDI e un nuovo design del frontale.
Saranno cinque le novità assolute, autentiche anteprime mondiali. Haval H6, Haval M4, le Voolex C 30 e C 50 e la Voleex C20R condivideranno gli spazi espositivi con i due concept, la Haval Suv Loong Racing Car, già presente alla Dakar 2011,e la Voleex C20R- EV, vettura elettrica con batterie agli ioni di litio e motore sincrono a magneti permanenti da 56 kW di potenza e 150 Nm di coppia, mentre l'autonomia di 160 km é garantita dagli accumulatori da 60Ah.
News Correlate
Changan sbarca in Europa
Il brand cinese pianifica il lancio di un veicolo elettrico
Leapmotor International: arrivano in Europa modelli elettrici a costi contenuti
T03 e C10 offrono elevati standard di sicurezza e innovazione
Aiways U6: il Suv Coupé alternativo
Il veicolo risulta efficiente, dinamico e innovativo
Great Wall Steed 5: novità per il pick-up made in China
Il veicolo propone nuove soluzioni estetiche ed un inedito motore diesel