Hyundai - Auto Hyundai i30 wagon
Scopri la Hyundai i30 wagon: Scheda Tecnica station wagon
1 2 3
Hyundai i30 wagon station wagon
02/08/2012
Hyundai i30 wagon sarà disponibile in Italia anche nella versione 1.6 CRDi 110 CV in allestimento Blue Drive che, grazie all’innovativa tecnologia ISG Start & Stop è in grado di contenere sia le emissioni (110 g/km di CO2) che i consumi (solo 4,2 l/100km).
Esteticamente la vettura si distingue per la presenza, nel frontale, di una griglia esagonale frontale e i fari anteriori a goccia. L’ampio lunotto esalta la luminosità degli interni, aumentando la visibilità del conducente. Il design segue il linguaggio Fluidic Sculpture, regalando uno stile scolpito con nervature che scorrono lungo i lati, fino a raccordarsi con i gruppi ottici ed il portellone posteriore.
Rispetto alla cinque porte, Hyundai i30 wagon vanta una struttura più lunga, determinando un incremento della capacità di carico, ora pari a 528 litri. inoltre, abbattendo completamente i sedili posteriori si arriva fino a 1.642 litri.
La entry level è rappresentata dalla versione 1.4 Classic, caratterizzata da un motore benzina da 90CV, cambio manuale a 6 marce e un equipaggiamento di serie con 6 airbag, ABS, EBD, ESP, TCS, VSM, HAC, dispositivo Flex Steer, climatizzatore manuale, sistema audio CD/MP3 con computer di bordo, specchietti esterni regolabili (e riscaldabili) elettricamente, fendinebbia con luci a LED.