Opel - Auto Opel Astra Biturbo
Scopri la Opel Astra Biturbo: Scheda Tecnica berlina
1 2 3 4 5
Opel Astra Biturbo berlina
03/08/2012
Nel nuovo diesel due turbocompressori di dimensioni diverse operano separatamente o in sinergia. Il turbocompressore più piccolo accelera ai bassi regimi, mentre ai regimi intermedi, i due compressori funzionano insieme. Esteticamente, i nuovi diesel BiTurbo ad alte prestazioni, disponibili nei modelli berlina 5 porte e Sports Tourer, si distinguono per una carrozzeria ancora più aggressiva.
Nel frontale, la griglia evoca l’Astra GTC. La presa d’aria inferiore è più sportiva, mentre il profilo dei finestrini laterali è cromato. Sono presenti, infine, due tubi di scarico posteriori e un paraurti posteriore più pronunciato. Nell’abitacolo, pelle o tessuti in colore JetBlack si associano al Magic Red lungo i profili dei sedili.
Nell’equipaggiamento compaiono la telecamera anteriore Opel Eye, con riconoscimento dei segnali stradali (TSA II), il sistema lane departure warning (LDW), gli indicatori della distanza di sicurezza following distance indication (FDI) e forward collision alert (FCA). Per aumentare la dinamica si potrà scegliere il sistema intelligente meccatronico FlexRide di Opel che si adatta alle condizioni di guida. Ulteriore caratteristica a richiesta è il parabrezza panoramico, che si estende fino al centro del tetto. La nuova Astra diesel sarà disponibile a partire dall’autunno 2012.