☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan X-Trail 2012

Nissan X-Trail 2012 suv
Nissan X-Trail 2012

       1   

Nissan X-Trail 2012

06/08/2012
Nissan Novità a bordo della Nissan X-Trail 2012, suv compatto del brand nipponico che si arricchisce di di due innovativi sistemi tecnologici ideali per viaggiare: Nissan Connect e l’ Around View Monitor.
Il primo è il sistema integrato di navigazione satellitare ed entertainment di Nissan, dotato di display a colori, connettore USB e compatibilità con iPod, lettore CD a disco singolo e radio AM/FM con 18 preset. Supporta anche il collegamento Bluetooth per telefoni cellulari. Con una serie di microcamere installate sulla griglia frontale, nel portellone e sugli specchietti laterali, l’Around View Monitor riproduce un’immagine a 360° del veicolo e dello spazio circostante.

Nissan Connect è una dotazione di serie sulle versioni LE della nuova gamma X-TRAIL, mentre sulla versione intermedia SE è possibile richiedere il Nissan Connect senza Around View Monitor. In questo caso il Nissan Connect è dotato di una telecamera posteriore che mostra l’area retrostante il veicolo. La versione Speciale n-tec offre sia il Nissan Connect, sia l’Around View Monitor, oltre ad un ricco pack di dotazioni che include l’Intelligent Key, i vetri privacy, il tettuccio in vetro, i cerchi in lega da 18 pollici e le finiture cromate per i fari fendinebbia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010