☰
Automania.it

Citroen - Auto Citroen DS3 Cabrio

Scopri la Citroen DS3 Cabrio: Scheda Tecnica cabriolet
Citroen DS3 Cabrio

       1   2   3   4   

Citroen DS3 Cabrio cabriolet

03/09/2012
Citroen La Citroen DS3 Cabrio introduce nella gamma DS versione a cielo aperto puntando ad una clientela amante del piacere di guida che offre una vettura cabriolet. La proposta del double Chevron si distingue per il tetto in tela apribile elettricamente e per l’offerta di nuove personalizzazioni, con tre varianti: Nero, Blu Infini e Grigio Moondust con Monogramma DS.

Tra gli elementi estetici ritroviamo i fari posteriori a LED e un portellone posteriore dall’apertura inedita.Tetto, carrozzeria, conchiglie dei retrovisori, cerchi sono personalizzabili. A bordo le decorazioni della plancia, i profili degli aeratori e il pomello della leva del cambio si intonano alle tinte della carrozzeria e del tetto in tela. Sono disponibili sei decorazioni: Grigio, Nero , Bianco, Carbotech, Blu Infini e Grigio Moondust.

DS3 Cabrio introduce una ventata di modernità grazie al tetto azionabile elettricamente fino a 120 km/h, 5 posti veri e il bagagliaio più ampio della sua categoria. La vettura, il cui lancio commerciale è atteso per l’inizio del 2013, proporrà una motorizzazione con emissioni di soli 99 di CO2/km.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010