Notizie
Ford punta sui possessori di iPhone
10/06/2009
Solo Mobile Advertising per la campagna italiana del crossover Kuga

Il progetto è stato ideato e pianificato dal centro media Mindshare e da Buongiorno Marketing Services, che da qualche mese è concessionaria esclusiva per le properties Mobile del Gruppo Editoriale L'Espresso. La campagna sarà presente sulle schermate dell’applicazione tramite banner della grandezza di 320x50 pixel che l'utente visualizzerà al fondo della pagina anche in fase di scrolling della stessa. La pianificazione garantirà una visibilità di almeno 4 milioni di impression Mobile e una landing page dedicata nella quale gli utenti potranno registrarsi al database di Ford per essere ricontattati e prenotare un test drive.
Secondo Filippo Arroni, Managing Director Italia di Buongiorno Marketing Services. Il valore di questo progetto è legato all'opportunità per Ford di entrare in contatto con un target estremamente interessante quale quello dei fruitori di news in mobilità e possessori di iPhone.
Fotogallery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Garmin divorzia da Asus e già pensa a Iphone e BlackBerry
Dopo i risultati (deludenti) della liason con i telefonini Android, il colosso delle mappe 2.0 si guarda intorno per sviluppare nuove applicazione mobile
Salone di Ginevra 2010: Mini presenta la Countryman e sposa l’iPhone
Presentata ufficialmente la piccola SUV della Mini e un sistema di intrattenimento a bordo pensato appositamente per il telefonino della Apple