☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 208 XY

Peugeot 208 XY city car
Peugeot 208 XY

       1   2   3   

Peugeot 208 XY

16/10/2012
Peugeot Seducente nella sua livrea color Purple Night, la nuova Peugeot 208 XY garantisce dinamismo, ma con stile. La carrozzeria è esaltata da dettagli cromati, tocchi Purple sui loghi Peugeot e le borchie centrali delle ruote. I gusci dei retrovisori, i profili dei fendinebbia e della vetratura e il fregio del fascione paraurti posteriore sono in cromo lucido. Sulla modanatura del pannello laterale posteriore e sul montante centrale co mpaiono, invece, finiture in nero lucido. La calandra abbina il nero lucido del fascione centrale al cromo lucido dei profili e della griglia.

Finemente lavorati, i cerchi multirazze Mercure da 17 pollici dall’aspetto bicolore diamantato e antracite ospitano una borchia in alluminio rifinita da un bordino Purple. Nel posteriore, il portellone presenta la firma XY. Personalizzabile con alcuni adesivi per il tetto, la Peugeot 208 XY offre un’identità differente dalle altre vetture della gamma.
L’abitacolo luminoso è in sintonia con l’esterno del veicolo. I materiali e tutti gli elementi si distinguono per le impunture a vista Purple, mentre le finiture cromo Bélem rivestono le maniglie delle porte, gli aeratori e i profili del Touchscreen. La plancia in TEP PU Prestige bronzo metallizzato collega il Touchscreen e il quadro strumenti con una decorazione dai toni sfumati bronzo-nero.
I sedili sono rivestiti in tessuto Mithy, in TEP PU Prestige e in Alcantara®. Ai piedi del guidatore, la pedaliera e il poggiapiedi in alluminio sono accompagnati da tappetini bordati da un cordoncino color bronzo con impunture a vista Purple.

Tra le dotazioni trviamo il grande Touchscreen da 7 pollici dalla connettività estesa (presa jack, USB, Bluetooth), Park Assist, fari fendinebbia con funzione cornering, sedili riscaldabili, tetto panoramico Ciel in cristallo con illuminazione specifica, climatizzazione automatica bizona, regolatore/ limitatore di velocità, appoggiagomito anteriore con vano portaoggetti integrato.

La vettura è abbinata a una gamma di motorizzazioni1 prestazionali: 1.6 8V e-HDi da 92 CV FAP® con Stop&Start e cambio manuale a 5 marce o robotizzato a 6 marce; .6 8V e-HDi da 115 CV FAP® abbinato a Stop&Start e cambio manuale a 6 marce; 1.6 16V VTi da 120 CV offerto in abbinamento al cambio manuale a 5 marce. Infine, troviamo l’unità 1.6 THP da 155 CV, con cambio manuale a 6 marce.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010