Citroen - Auto Citroen C4 L
Scopri la Citroen C4 L: Scheda Tecnica berlina
1
Citroen C4 L berlina
17/10/2012
I dettagli cromati e i cerchi in lega ne valorizzano la silhouette. La qualità si percepisce anche nel posto di guida. La plancia di Citroën C4 L integra un quadro strumenti moderno, con giochi di luce e trasparenze regolabili per colore. Lo stile, i materiali e le tecnologie utilizzate, come la saldatura laser del tetto, portano la qualità della vettura al top. Citroën C4 L è ideata per il benessere dei passeggeri, come dimostra l’abitabilità posteriore generosa, grazie al passo più lungo della categoria (2,71 m), sedili posteriori grand comfort, sedute avvolgenti, inclinazione degli schienali a 29° e appoggiatesta Confort. La vettura offre, inoltre, un ampio volume del bagagliaio e numerosi alloggiamenti.
La messa a punto delle sospensioni ha consentito di ottimizzare il comfort dinamico e la tenuta di strada della C4 L, rendendola un sicuro riferimento della sua categoria. Per garantire sicurezza e benessere a tutti i passeggeri, Citroën C4 L propone tecnologie di ultima generazione come: funzione Keyless Access&Start, parabrezza termico integrale, telecamera di retromarcia, funzione tergicristallo automatico abbinata all’accensione automatica dei fari, fari bixeno ad orientamento intelligente e sistema di navigazione con touch screen.
Citroën C4 L offre numerose motorizzazioni benzina tra cui: il motore THP con iniezione diretta sequenziale alimentata da una pompa alta pressione, turbocompressore di tipo Twin Scroll, che sviluppa da 150 a 170 CV . L’unità è offerta in abbinamento al cambio automatico e sequenziale 6 rapporti. Troviamo anche il nuovo motore VTi 135 (1.8 16V da 136 CV), abbinato al cambio manuale 5 rapporti o automatico e sequenziale 6 rapporti.