Porsche - Auto Porsche Cayenne Turbo S MY 2013
Scopri la Porsche Cayenne Turbo S MY 2013: Scheda Tecnica suv
1 2 3
Porsche Cayenne Turbo S MY 2013 suv
26/10/2012
A bordo i designer hanno creato interni in pelle bi-color con nuove combinazioni di colori. I pacchetti interni sono disponibili nelle varianti nero/rosso Carrera o nero/beige Luxor. I pacchetti in pelle bi-colo sono completati con cuciture decorative in colore a contrasto rosso Carrera o beige Luxor. Il pacchetto in carbonio arricchisce lo stile degli equipaggiamenti in pelle, sottolineando l'eleganza della vettura.
Disponibile a partire da gennaio 2013, la Cayenne Turbo S adotta il potente V8 di 4800 cc biturbo, che guadagna 50 CV in pù rispetto all’unità in dotazione sul modello Turbo, arrivando ad una potenza massima di 550 CV e 750 Nm di coppia massima. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 4,5 secondi e la velocità massima è di 283 km/h. La vettura è stata configurata per ottenere la massima dinamica di guida.
Dal modello Turbo, il veicolo adotta la combinazione di sospensioni pneumatiche e il sistema di regolazione degli ammortizzatori Porsche Active Suspension Management(PASM), al quale si affianca il sistema di regolazione del telaio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC). Il Porsche Torque Vectoring Plus(PTV Plus) ripartisce in maniera variabile la coppia alle ruote posteriori, incrementando la dinamica di guida e la precisione di sterzata. La Porsche Cayenne Turbo S è dotata, di serie, anche del pacchetto Sport Chrono.