Chevrolet - Auto Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition
Scopri la Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition: Scheda Tecnica Special Edition
1 2 3 4 5
Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition Special Edition
02/11/2012
La vettura sarà prodotta nelle versioni coupé e convertibile, adottando come base il modello Camaro ZL1, dal quale eredita lo spoiler posteriore della versione coupé e la presa d'aria superiore. Ulteriori caratteristiche sono l'assetto ribassato, la verniciatura in due toni e la finitura dell'estrattore posteriore. A bordo spiccano i rivestimenti in pelle nera, con cuciture rosse, e la colorazione nera del quadro strumenti e dei pannelli porta. Elementi di distinzione sono anche i loghi Hot Wheels e le decal con il motivo a forma di fiamma.
Le motorizzazioni previste sono due. La versione Camaro SS adotterà il motore V8 6.2 litri abbinato al cambio automatico o manuale. Nella variante LT sarà disponibile il motore V6 3.6 litri a iniezione diretta di benzina da 323 CV a 6.800 giri/min., con cambio manuale o automatico.
Inoltre, per le versioni, ad eccezione delle SS abbinate al cambio automatico, è previsto un sistema di scarico dual mode, come sulla ZL1, in grado di modificare il suono del motore. Un completo sistema di infotainment, con schermo multimediale da 7 pollici e navigatore satellitare, completa la dotazione della speciale Camaro.