Fiat - Auto Fiat Panda Trekking
Scopri la Fiat Panda Trekking: Scheda Tecnica city car
1 2 3 4
Fiat Panda Trekking city car
05/11/2012
Panda Trekking, il primo City Utility Vehicle di Fiat a 5 porte, si ditingue dalla versione 4x4 per il trattamento estetico dei cerchi in lega (in alluminio invece che bruniti) e l'assenza dello skid plate silver. Il nuovo modello è caratterizzato da marcate linee geometriche dei paraurti anteriori e posteriori, mentre i codolini seguono la linea della carrozzeria, come sulla 4X4. Il catalogo prevede due nuove tinte, l'arancio Sicilia e il verde Toscana.
A bordo ritroviamo le soluzioni adottate sulla versione 4x2 ma con alcuni distinguo: una nuova variante verde per la fascia incornicia la strumentazione e il tascone porta-oggetti; sedili in tessuto dal design specifico con dettagli in eco-pelle; pannelli porta sempre con inserti in eco-pelle; e, infine, il mobiletto nel tunnel centrale che aggiunge un ulteriore vano porta-oggetti.
Fiat Panda Trekking è disponibile con le motorizzazioni 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV e 1.3 Multijet II da 75 CV. Abbinati a cambi meccanici a 5 marce, i propulsori garantiscono prestazioni interessanti con uno sguardo all’efficienza. Sulle versioni Trekking 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e Trekking 1.3 Multijet II da 75 CV è offerto di serie il dispositivo Traction+, l'innovativo sistema di controllo della trazione, che incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili ed a scarsa aderenza.