Subaru - Auto Subaru Forester 2013
Scopri la Subaru Forester 2013: Scheda Tecnica suv
1 2 3 4 5
Subaru Forester 2013 suv
15/11/2012
Nel frontale spicca una nuova mascherina a cornice cromata, gruppi ottici dal nuovo disegno e un nuovo paraurti. Il profilo laterale esibisce un ampio fascione sottoporta e il terzo finestrino. Gli interni, che possono accogliere comodamente fino a cinque occupanti presentano sedili ridisegnati, mentre il bagagliaio risulta più accessibile grazie al maggiore angolo di apertura del portellone.
L’equipaggiamento di serie offre un display multifunzione, il dispositivo SI-Drive, Hill Start Assist, il sistema di apertura del portellone frazionata, il dispositivo Eye Sight 2, il sistema di frenata automatica nelle discese ripide e il sistema X-Mode per il controllo elettronico della trazione.
La gamma delle unità si affida ai motori 2 litri boxer a benzina ad iniezione diretta, turbocompresso a sistema twin scroll, da 280 CV, e il boxer 2.5 aspirato da 170 CV. I propulsori sono offerti in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti o alla trasmissione automatica CVT Lineartronic. Dedicata al mercato del Vecchio Continente, invece, le unità 2.0 benzina da 150 CV (anche Gpl) e turbodiesel 2.0 da 147 CV.