Audi - Auto Audi RS6 Avant
Scopri la Audi RS6 Avant: Scheda Tecnica berlina
1 2 3 4 5
Audi RS6 Avant berlina
10/12/2012
La vetturà è equipaggiata con il sistema cylinder on demand (COD), che ai carichi e ai regimi del motore medio-bassi chiude le valvole di aspirazione e di scarico, lavorando come se avesse solo quattro cilindri. In abbinamento al motore sono disponibili il cambio tiptronic a otto rapporti e la trazione integrale permanente quattro con torque vectoring. Per quanto rigiuarda, invece, le caratterizzazioni estetiche, la tedesca offre cerchi fucinati torniti a specchio da 20 pollici a sette razze doppie.
Numerosi dettagli di design specifici ne sottolineano la vocazione sportiva, come le applicazioni sulla carrozzeria in alluminio opaco, la griglia di protezione in nero lucido sul frontale, i paraurti, i parafanghi e i sottoporta allargati e il grande spoiler al tetto. Nella parte posteriore risaltano, invece, il diffusore e i due grandi terminali di scarico ovali. Due pacchetti estetici personalizzano ulteriormente il design. La sportiva è disponibile in nove colori carrozzeria, tra cui il grigio Daytona opaco.
A bordo il cruscotto è sportivo ed elegante. Tra le dotazioni spiccano i sedili sportivi RS con fianchetti pronunciati, poggiatesta integrati ed emblema RS 6. I rivestimenti sono offerti nella combinazione Alcantara/pelle nera. La dotazione di serie è molto ricca e comprende fari xeno plus, gruppi ottici posteriori in tecnologia LED, un sistema di controllo della pressione degli pneumatici, listelli sottoporta illuminati e il sistema di informazione del conducente. Vi sono poi il sistema di ausilio al parcheggio plus e il regolatore di velocità , un climatizzatore automatico a tre zone, il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e l’Audi sound system con dieci altoparlanti.