Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe E 2013
Scopri la Mercedes-Benz Classe E 2013: Scheda Tecnica berlina
1 2 3 4
Mercedes-Benz Classe E 2013 berlina
17/12/2012
Il modello di ingresso presenta la griglia tridimensionale a tre lamelle, con Stella sul cofano motore, mentre il top della gamma offre il radiatore presente sui modelli sportivi con Stella centrale. Anche il cofano motore e il paraurti anteriore sono stati ridisegnati. Gli interni della Classe E sono in armonia con il design esterno.
La Classe E, sia nella versione berlina che station-wagon, offre una gamma ricca di motorizzazioni diesel e benzina, potenti ed efficienti. Tutte le unità sono abbinate al sistema ECO start/stop e vantano un'eccezionale efficienza. Mercedes-Benz offre due cambi: un cambio manuale a 6 marce e il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS, con leva del cambio DIRECT SELECT e comandi del cambio DIRECT SELECT. Con la nuova Classe E debuttano una serie di sistemi nuovi che rendono la guida ancora più sicura.
L’equipaggiamento include la telecamera stereoscopica multi-purpose e versioni migliorate dei sensori radar a più stadi. Di serie troviamo il dispositivo Collision Prevention Assist e Brake Assist adattivo. Alla dotazione di serie appartiene anche l'ATTENTION ASSIST. Tra le innovazioni spiccano il DISTRONIC PLUS, il Brake Assist BAS PLUS, il sistema frenante PRE-SAFE®, il PRE-SAFE® PLUS, il PRE-SAFE® impulse, il sistema antisbandamento attivo.