BMW - Auto BMW M6 Gran Coupè
BMW M6 Gran Coupè berlina
1 2 3 4 5
BMW M6 Gran Coupè
17/12/2012
In dettaglio, il motore V8 adotta due turbocompressori TwinScroll e una cilindrata di 4.395 cc, l’alimentazione è a iniezione diretta e la distribuzione Valvetronic, con alzata e valvole variabile, così come la fasatura doppio-Vanos in aspirazione e scarico.
Esteticamente la vettura presenta generose prese d’aria nel frontale, mentre il profilo laterale evidenzia il passo allungato di 11,3 cm rispetto alla M6 Coupé, e il padiglione rastremato. Ricco l’equipaggiamento di serie che include il riscaldamento dei sedili di guidatore e passeggero, gli specchietti retrovisori esterni ed interno autoanabbagliante, un impianto antifurto e la radio BMW Professional con un sistema di altoparlanti HiFi.
In alternativa al climatizzatore automatico a due zone di serie è disponibile anche un climatizzatore automatico a quattro zone. La lista delgi optional offre: sedili multifunzione M, riscaldamento dei sedili posteriori, Comfort Access, volante riscaldato, sistema automatico Soft Close delle porte, tendine avvolgibili parasole ad azionamento elettrico, sistema di navigazione Professional e il Bang & Olufsen High End Surround Sound System.
Case automobilistiche
Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news: