☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Z4 MY 2013

BMW Z4 MY 2013 roadster
BMW Z4 MY 2013

       1   2   3   4   5   

BMW Z4 MY 2013

19/12/2012
BMW Più intrigante che mai grazie ai nuovi equipaggiamenti esterni ed interni e a nuove soluzioni meccaniche e tecnlogiche, la rinnovata roadster BMW Z4 2013 si prepara al lancio commerciale, atteso per marzo 2013. Tra i dettagli estetici spiccano i doppi proiettori circolari che descrivono insieme al doppio rene il design del frontale di una Roadster BMW. I gruppi ottici bixeno di serie risultano lisci e si estendono fino ai passaruota anteriori. Le luci sono equipaggiate con anelli luminosi a LED.Un tocco di design è rapopresentato dall’hardtop BMW Individual, disponibile come optional nelle tinte nero pastello e Titansilber metallizzato.

Il catalogo della nuova BMW Z4 offre undici vernici per la carrozzeria, tra le quali le nuove varianti Mineralgrau metallizzato, Glaciersilber metallizzato e Valencia Orange metallizzato, disponibili in combinazione con il pacchetto Design Pure Traction. All’interno l’ambiente offre il contrasto cromatico tra nero e arancione. I pannelli interni delle porte, realizzati in Alcantara, e la sezione inferiore della plancia portastrumenti sono arancioni, mentre i sedili in pelle nera sono impreziositi da cuciture nel colore Valencia Orange. Ulteriori possibilità di personalizzazione le offrono i cerchi in lega da 17 e 18 pollici e il pacchetto M Sport, disponibili come optional.

Al lancio la nuova BMW Z4 offre cinque propulsori a benzina. La selezione comprende tre motori a quattro cilindri e due propulsori a sei cilindri, abbinati alla tecnologia BMW TwinPower Turbo.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010