☰
Automania.it
Dodge - Auto Dodge Dart GT
Scopri la Dodge Dart GT: Scheda Tecnica berlina
Dodge Dart GT

       1   2   3   4   5   

Dodge Dart GT berlina

09/01/2013
Dodge Versione sportiva della berlina compatta americana Dart, la Dodge Dart GT sarà caratterizzata dalla presenza sotto il cofano del potente quattro cilindri da 186 CV di potenza, il cui carattere sarà enfatizzato anche da dettagli estetici specifici del modello. Il motore, il noto 2.4 litri Tigershark MultiAir2 di Chrysler, equipaggia anche la Lancia Flavia e si propone in abbinamento alla trazione anteriore e al cambio sia manuale 6 marce o automatico PowerTech, sempre a 6 rapporti.

La vettura, destinata esclusivamente al mercato a stelle e strisce, sfoggia cerchi in lega da 18 pollici, frontale con finiture di colore nero e calandra Hyper Black, interno nero dei gruppi ottici, maniglie in tinta carrozzeria, doppio terminale di scarico lucidato e, sotto la pelle, sospensioni sportive.

A bordo troviamo i sedili rivestiti in pelle Nappa traforata nera con cuciture rosse o bicolore nero/rosso, riscaldabili come il volante, mentre il pack di serie include anche il climatizzatore bi-zona, l’accensione a distanza, telecomando garage universale e logo GT.

Disponibile anche l’impianto multimediale Uconnect con schermo touch screen da 8,4 pollici, da cui è possibile controllare il navigatore satellitare, l'impianto audio e la telefonia mobile. Tra gli accessori figurano, infine, l’impianto audio Alpine Premium Sound System, dotato di 10 diffusori, tra cui il subwoofer, per una potenza totale pari a 506 watt, i cerchi in lega di alluminio di colore nero, il tetto apribile panoramico. La produzione partirà nel secondo trimestre del 2013, e prevede una versione R/T ancora più potente.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010