☰
Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Giulietta Veloce

Alfa Romeo Giulietta Veloce berlina
Alfa Romeo Giulietta Veloce

       1   2   

Alfa Romeo Giulietta Veloce

31/01/2013
Alfa Romeo L’inedita Alfa Giulietta Veloce si presenta in una versione dal nome evocativo, che si riferisce alla gloriosa tradizione del marchio, creato nel 1956 allo scopo di identificare vetture contraddistinte da specifiche e dotazioni in grado di offrire sportività e personalità. Dal punto di vista estetico, Alfa Giulietta Veloce propone raffinate dotazioni come i cerchi in lega da 17 pollici sportivi a turbina, con trattamento titanio abbinati a pneumatici 225/45. Presenti, inoltre, le minigonne laterali, i cristalli posteriori privacy, i proiettori anteriori con finizione scura, le calotte degli specchi retrovisori esterni con trattamento titanio, le maniglie porte anteriori cromate ed il logo Veloce.

A bordo l’ambiente è dominato dalle tonalità scure. E’ possibile personalizzare la vettura scegliendo tra le opzioni il tetto verniciato in Grigio Magnesio Opaco o Nero Lucido. Nel primo caso, i colori del body proposti in abbinamento sono Nero Pastello, Bianco Ghiaccio, Rosso Alfa, Grigio Antracite, Rosso Metallizzato e Nero Etna. Invece, con il tetto Nero Lucido sono disponibili le tinte Bianco Ghiaccio, Rosso Alfa, Grigio Antracite, Grigio Magnesio e Rosso Metallizzato.

Alfa Giulietta Veloce è disponibile in abbinamento alle unità 1.4 Turbo Benzina 120 CV, diesel 1.6 JTDM 105 CV e diesel 2.0 JTDM 140 CV. Ricca la dotazione di serie che include: Alfa climate control, Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, comandi radio al volante, vetri posteriori a comando elettrico e proiettori anteriori fendinebbia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010