Seat - Auto Seat Leon SC
Scopri la Seat Leon SC: Scheda Tecnica coupè
1 2 3 4 5
Seat Leon SC coupè
14/02/2013
A bordo l’ambiente è pulito e armonioso. La plancia, sobria, è concepita a misura del guidatore. Numerosi dettagli, come i comandi del climatizzatore, le bocchette per l’aria e la modanatura tridimensionale sottolineano la qualità delle finiture. Per la nuova Leon SC, la SEAT offre una gamma ricca di soluzioni per l’infotainment, come il sistema SEAT Easy Connect, che prevede un touchscreen per le funzioni di entertainment, comunicazione e navigazione.
Tutte le unità sono a iniezione diretta con turbocompressore e rappresentano un perfetto mix di efficienza e dinamismo. Le unità TSI e TDI con cilindrata compresa tra 1.2 e 2.0 litri erogano da 86 (63 kW) a 184 CV (135 kW).In funzione della variante del motore, la trasmissione della potenza viene gestita da un cambio manuale a cinque o sei rapporti o dal cambio DSG con doppia frizione.
Come la Leon a cinque porte, anche la Leon SC è disponibile negli allestimenti Reference e Style, oltre che nella versione sportiva FR. Non mancano innovativi sistemi di assistenza alla guida come il dipositivo Lane Assist, il sistema Full Beam Assistant e il sistema di frenata multipla (Multi Collision Brake).