☰
Automania.it

Volvo - Auto Volvo XC60 2013

Scopri la Volvo XC60 2013: Scheda Tecnica suv
Volvo XC60 2013

       1   2   3   4   5   

Volvo XC60 2013 suv

27/02/2013
Volvo Il suv scandinavo Volvo XC60 2013 si aggiorna per acquisire uno stile più urbano e garantire versatilità in ogni condizione stradale. Il look offre novità interessanti sul frontale, dove il cofano presenta un aspetto più scolpito. Scompaiono le profilature in nero, proponendo una carrozzeria dal colore unico. I nuovi proiettori hanno un aspetto deciso, mentre le linee orizzontali sulla griglia con le barre cromate enfatizzano la larghezza della vettura.

A bordo le novità vedono l’offerta di nuovi inserti in legno, un nuovo rivestimento del padiglione, montanti B rivestiti in tessuto e cornici cromate intorno alle bocchette dell'aria e agli interruttori delle luci. Il veicolo offre una posizione di guida che consente visibilità perfetta e controllo totale, grazie anche a una generosa altezza da terra. Tra le dotazioni, il dispositivo Corner Traction Control è ora di serie. Questo sistema di ripartizione della coppia aiuta il guidatore a evitare il sottosterzo applicando la giusta quantità di forza frenante alle ruote interne e di potenza a quelle esterne nella fase di accelerazione in uscita da una curva.

Con il sistema AWD (All Wheel Drive), la XC60 poi, può gestire qualsiasi condizione stradale. Infine, il dispositivo opzionale Hill Descent Control potenzia questa capacità controllando automaticamente la velocità della vettura quando viaggia in discesa su strade a forte pendenza. Volvo XC60 2013 non dimentica l’efficienza. Entrambe le versioni abbinate al propulsore D5 (215 CV) e D4 (163 CV) dotate di cambio manuale e sistema AWD offrono consumi combinati pari a 5,3l/100km (139 g/km di CO2).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010