Ford - Auto Ford Tourneo Courier
Scopri la Ford Tourneo Courier: Scheda Tecnica monovolume
1 2 3 4 5
Ford Tourneo Courier monovolume
18/03/2013
L’allestimento interno è dotato di un pannello strumenti rifinito in pelle, dettagli cromati, illuminazione rossa ad alto contrasto, e inserti in pelle per i sedili. Le doppie porte scorrevoli posteriori garantiscono al Tourneo Courier la migliore accessibilità , mentre i sedili posteriori reclinabili 60/40 offrono la massima flessibilità e configurabilità dello spazio. Un ripiano posizionabile a più altezze nel bagagliaio, una console centrale in grado di ospitare tablet e documenti A4, un ripiano sulla parte anteriore del tetto, e un cassetto sotto al sedile del guidatore, sono alcune delle soluzioni ricavate per ottimizzare lo spazio a bordo. Una docking station al centro del pannello strumenti permette di ospitare, montare e caricare telefoni e navigatori satellitari.
Il Tourneo Courier sarà dotato di Ford SYNC con Emergency Assistance e AppLink, telecamera posteriore, Ford Easy fuel e limitatore di velocità .
La dotazione di sicurezza comprende airbag laterali per il torace, airbag a tendina, airbag per le ginocchia, e avviso acustico anche per le cinture di sicurezza posteriori. Efficienti motori diesel e benzina con Start&Stop offrono i consumi più bassi della categoria. I clienti potranno scegliere tra due diesel Duratorq 1.5 e 1.6, rispettivamente da 75 e 95 CV, e l’EcoBoost 1.0 benzina da 100 CV. Il Tourneo Courier sarà lanciato nella primavera del 2014.