Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz CLA 45 AMG
Scopri la Mercedes-Benz CLA 45 AMG: Scheda Tecnica berlina
1 2 3 4
Mercedes-Benz CLA 45 AMG berlina
29/03/2013
La nuova Berlina a quattro porte ad alte prestazioni combina un’esperienza di guida sportiva con un design dal carattere forte e una personalità marcata. Mercedes-AMG arricchisce il design della vettura con elementi tipici di AMG. Tra i dettagli spiccano la griglia del radiatore Twin blade AMG e l’elemento trasversale nella grembialatura anteriore AMG, verniciati in grigio titanio opaco. Le ampie aperture laterali per l’aria di raffreddamento sono incorniciate da flic neri. I fari bixeno sono di serie.
Sulle fiancate spiccano i rivestimenti sottoporta con inserti nella tonalità grigio titanio opaco. Elementi tipici sono i cerchi in lega AMG a doppie razze e torniti a specchio, e la scritta TURBO AMG sul parafango. La coda è arricchita dalla grembialatura posteriore, che presenta un ampio inserto diffusore e un inserto in grigio titanio opaco. I due doppi terminali cromati dell’impianto di scarico sportivo AMG con valvola di scarico sottolineano il dinamismo. I gruppi ottici posteriori con tecnica a LED sono di serie.
A bordo l’ambiente è caratterizzato da sedili sportivi in pelle ecologica ARTICO/microfibra DINAMICA con cuciture a contrasto rosse, volante sportivo multifunzione con comandi integrati, inserti del cruscotto in alluminio spazzolato e le cinque bocchette di aerazione galvanizzate. La nuova sportiva High-Performance firmata AMG accelera da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, mentre la velocità massima è di 250 km/h (limitata elettronicamente).