KTM
- Auto KTM X-Bow RR
Scopri la KTM X-Bow RR: Scheda Tecnica supercar

1 2 3 4 5
Configurata secondo specifiche da competizione, la KTM X-Bow RR rappresenta la versione da pista della supercar austriaca KTM X-Bow GT. Presentata durante il Salone di Ginevra 2013, la vettura utilizza un’evoluzione del propulsore 2.0 TFSI, qui modificato per erogare ben 360 CV di potenza.
La vettura si è segnalata per un entusiasmante giro in pista sul circuito del Nurburgring, ottenendo sul Ring un risultato pari a 7:25.72 minuti, stabilendo il 17esimo tempo assoluto e rivelandosi appena pochi centesimi più lenta della Ferrari Enzo.
Scopri la KTM X-Bow RR: Scheda Tecnica supercar

1 2 3 4 5
KTM X-Bow RR supercar
04/04/2013
Configurata secondo specifiche da competizione, la KTM X-Bow RR rappresenta la versione da pista della supercar austriaca KTM X-Bow GT. Presentata durante il Salone di Ginevra 2013, la vettura utilizza un’evoluzione del propulsore 2.0 TFSI, qui modificato per erogare ben 360 CV di potenza.La vettura si è segnalata per un entusiasmante giro in pista sul circuito del Nurburgring, ottenendo sul Ring un risultato pari a 7:25.72 minuti, stabilendo il 17esimo tempo assoluto e rivelandosi appena pochi centesimi più lenta della Ferrari Enzo.





