Jeep - Auto Jeep Compass Black Edition
Scopri la Jeep Compass Black Edition: Scheda Tecnica Special Edition
1 2
Jeep Compass Black Edition Special Edition
15/04/2013
A richiesta è disponibile anche il sofisticato impianto audio da 368 watt e nove altoparlanti Boston Acoustics e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
Attesa sul mercato a partire da marzo 2013, la vettura è proposta nella configurazione a quattro ruote motrici spinta dal motore 2.2 turbodiesel da 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia ed in quella a trazione anteriore con propulsore 2.2 turbodiesel da 136 CV. Le capacità off-road sono assicurate dal sistema di trazione integrale Freedom Drive I dotato di bloccaggio elettronico.
Jeep Compass offre una dotazione di serie completa per la sicurezza attiva e passiva che comprende airbag frontali multistadio, airbag laterali a tendina anteriori e posteriori, Electronic Stability Program (ESP), Brake Traction Control, Brake Assist, sistema antiribaltamento (ERM), sistema antibloccaggio dei freni (ABS) dotato di tecnologia per il rilevamento di superfici a scarsa aderenza ed il sistema di assistenza alle partenze in salita Hill Start Assist.
Tre le colorazioni disponibili in catalogo: Mineral Gray, Bright White e Black.