Volkswagen - Auto Volkswagen Golf GTi 2013
Scopri la Volkswagen Golf GTi 2013: Scheda Tecnica berlina
1 2 3
Volkswagen Golf GTi 2013 berlina
06/05/2013
La nuova Golf GTI si distingue dagli altri modelli della gamma per dotazioni specifiche, come le pinze dei freni verniciate in rosso, luci posteriori con plastiche brunite e due terminali di scarico cromati. A bordo ritroviamo i tipici elementi GTI. Per la prima volta sono disponibili a richiesta sedili sportivi in tessuto con fianchi e appoggiatesta in Alcantara. Gli interni possono essere ordinati con rivestimenti in pelle Vienna.
Per la prima volta, la vettura vanta di serie dotazioni high-tech come lo sterzo progressivo, il sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore, la frenata anti collisione multipla e il differenziale elettronico a bloccaggio trasversale rielaborato XDS+. Con il debutto della GTI, la Golf è inoltre disponibile con il sound system da 400 watt sviluppato dalla Dynaudio, l’azienda danese leader del settore.
Altra dotazione a richiesta a bordo è il Car-Net, che consente di trasmettere informazioni online come il servizio cartografico Google Earth™. Due le versioni in catalogo. Per la GTi sono previste due unità : 2.0 TSI 220 CV BlueMotion Technology con cambio manuale 6m e 2.0 TSI 220 CV BlueMotion Technology cambio DSG 6m La variante GTi Performance è offerta con l’unità 2.0 TSI 230 CV BlueMotion Technology cambio manuale 6m.