BMW - Auto BMW M5 2013
BMW M5 2013 berlina
1 2 3 4 5
BMW M5 2013
28/05/2013
In combinazione con il cambio a doppia frizione M a 7 rapporti, il differenziale attivo M dell’asse posteriore e la speciale tecnica delle sospensioni, tarata con il know-how delle corse, il propulsore garantisce prestazioni di guida elevatissime. Per un ulteriore aumento delle performance è disponibile l’optional Competition Package i cui contenuti permettono una guida ancora più estrema.
Ideato per incrementare le prestazioni della BMW M5, il Competition Package consente di spingere ulteriormente la potenza del V8, aggiungendo 11 kW passando a 423 kW/575 CV.
Tra le novità estetiche si nota il doppio rene M con asticelle che riprendono il design a raggi sdoppiati di cerchi in lega M. A richiesta, oltre ai proiettori di serie allo xeno adesso sono disponibili i proiettori adattivi a LED che emettono una luce bianca generata da due unità a LED inserite orizzontalmente al centro degli anelli luminosi.
A bordo troviamo il volante in pelle M dal design nuovo e il Control Display del sistema di comando di serie iDrive impreziosito da cornici cromate. L’equipaggiamento adotta innovativi sistemi di assistenza del guidatore e servizi di mobilità che ottimizzano la sicurezza e il comfort durante la guida. Il nuovo sistema Driving Assistant combina il Lane Departure Warning con l’avvertimento di rischio di tamponamento con funzione frenante. L’High Beam Assistant non abbagliante è disponibile come optional.
Case automobilistiche
Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news: