BMW - Auto BMW X5 2013
Scopri la BMW X5 2013: Scheda Tecnica suv
1 2 3 4 5
BMW X5 2013 suv
03/06/2013
La vettura prevede nuove offerte di personalizzazione con i pack Design Pure Experience e Design Pure excellence e il pacchetto M Sport. A bordo troviamo maggiore abitabilità e un ambiente ordinato e lussuoso. La posizione di guida è rialzata, con la plancia portastrumenti posizionata bassa con andamento delle linee ad orientamento orizzontale, aumenta la versatilità degli interni grazie allo schienale del divanetto posteriore ribaltabile e divisibile. Presenti anche l'impianto audio Bang & Olufsen High End Surround Sound System e il sistema di entertainment per la zona posteriore.
Il lancio sul mercato, atteso per novembre 2013, vedrà l’offerta iniziale di tre motorizzazioni: ; la e la versione BMW M Performance BMW X5 M50d con diesel sei cilindri in linea con tripla sovralimentazione da 381 CV.
Nel dicembre del 2013 la gamma di motorizzazioni verrà completata con la BMW X5 xDrive40d, la BMW X5 xDrive35i, la BMW X5 xDrive25d e la BMW X5 sDrive25d con emissioni di CO2 di solo 149 g/km.
L’equipaggiamento offre sospensioni adattive Comfort, Dynamic e Professional e l’assetto adattivo M, la funzione start/stop, l’ECO PRO con modalità di guida Sailing. Il BMW ConnectedDrive aggiunge l’Head-Up Display, il BMW Night Vision con riconoscimento di persone ed animali, insieme a Dynamic Light Spot, Lane Change Warning e Speed Limit Info. Infine troviamo il nuovo BMW Park Assistant.