☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 208 S

Peugeot 208 S Special Edition
Peugeot 208 S

       1   

Peugeot 208 S

14/06/2013
Peugeot Serie speciale caratterizzata da una livrea Bianco Banchisa, la compatta transalpina Peugeot 208 S, è stata elaborata avendo come punto di partenza la versione 1.2 VTi 82 CV Active 3 porte, particolarmente efficiente in termini di consumi e di emissioni inquinanti, e destinata principalmente ai neopatentati.
Disponibile in 150 unità per il mercato italiano, la vettura presenta un aspetto dinamico e include nel proprio equipaggiamento dotazioni come i fendinebbia, le luci diurne a LED, i cerchi in lega da 16 pollici Helium Grigio Hephais e vetri posteriori oscurati.

A sottolineare il carattere esclusivo troviamo, inoltre, i badge laterali identificativi con la lettera S, i coprimozzi bordati di rosso ed elementi neri con inserti rossi su spoiler anteriori, sottoporta, retrovisori ed estrattore di coda. A bordo spiccano il volante in pelle nera e inserto cromo satinato, pomello del cambio in alluminio, bracciolo anteriore e i tappetini S con profilo rosso.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010