☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 1 Business

BMW Serie 1 Business berlina
BMW Serie 1 Business

       1   2   3   4   

BMW Serie 1 Business

20/06/2013
BMW Nuovo allestimento per la vettura bavarese BMW Serie 1, che ora nella versione Business offre più contenuti con un vantaggio cliente superiore al 50%. L’equipaggiamento vede la presenza di: climatizzatore automatico bi-zona, specchietti retrovisori auto-anabbaglianti e ripiegabili elettricamente, fari fendinebbia anteriori, navigatore Business con display da 6,5 pollici, Radio Professional Bluetooth e presa USB / Aux-in, Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, PDC posteriore con indicazione acustica e visiva tramite display, cerchi in lega da 16 pollici.

A questa variante possono essere abbinati i servizi ConnectedDrive 2013 con SIM integrata nella vettura, quali E-call con Teleservice, ConnectedDriveServices BMW, Concierge Services (servizio informazioni) e Internet. La nuova versione è disponibile sulle motorizzazioni quattro cilindri Diesel della 114d, 116d (anche EfficientDynamics), 118d e 120d nella carrozzeria 5 porte.

Un’ulteriore novità riguarda la modalità di guida ECO PRO, arricchita di nuove funzioni. Con cambio automatico, rilasciando l’acceleratore, il motore viene scollegato dalla trasmissione permettendo la modalità di veleggio con motore al minimo tipica delle BMW ActiveHybrid. Infine, la temperatura degli specchietti esterni riscaldabili è controllata e ridotta se non necessario e anche la gestione del Cruise Control viene regolata in ottica di risparmio di carburante.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010