☰
Automania.it

Subaru - Auto Subaru Impreza WRX STI tS Type RA

Scopri la Subaru Impreza WRX STI tS Type RA: Scheda Tecnica Special Edition
Subaru Impreza WRX STI tS Type RA

       1   2   3   4   

Subaru Impreza WRX STI tS Type RA Special Edition

04/07/2013
Subaru Serie speciale dedicata esclusivamente al mercato nipponico, la performante Subaru Impreza WRX STI tS Type RA è disponibile con un boxer 2 litri turbo da 300 CV. La vettura offre caratteristiche sportive ancora più accentuate. La carrozzeria si distingue per l’esclusiva tonalità Tangerine Orange Pearl, oltre alle tinte bianco Perla satinato e blue Mica offerti in catalogo, e appendici aerodinamiche della linea tS. Ulteriori elementi sono la calandra, le appendici inferiori, gli specchietti esterni e le ruote in lega colorati in nero.

A bordo troviamo nuovi rivestimenti sportivi in pelle con cuciture rosse di intonazione sportiva, e loghi STI e tS. La meccanica si affida a sospensioni e molle elicoidali STI, assetto e handling ottimizzati, sterzo più preciso, freni potenziati Brembo con pinze color oro a 6 pistoncini anteriori e 2 posteriori e cerchi STI da 18 pollici in alluminio.

In più è possibile richiedere un pack di dotazioni specifiche che rientrano nell'esclusivo NBR Challenge Package che evoca la 24 Ore del Nürburgring, con equipaggiamenti speciali come lo spoiler posteriore in carbonio, i cerchi di alluminio BBS da 18 pollici e i sedili Recaro rivestiti in Alcantara. Di serie anche l’adesivo del Ring. La Impreza WRX STI tS Type RA sarà realizzata in 300 esemplari a partire da dicembre 2013.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010