Notizie
Chrome Web Store: la Fiat presente con due app gratuite
16/09/2011
di Fabiana Muceli
Gli utenti potranno interagire con le applicazioni dedicate alla Lancia Ypsilon e alla Fiat 500 by Gucci

Il gruppo torinese è dunque tra le prime 9 aziende a sfruttare le potenzialità dello store, con una app dedicata alla nuova Lancia Ypsilon e una alla Fiat 500 by Gucci. Si tratta di applicazioni che consentono di interagire virtualmente con le due vetture e scoprirne tutti i dettagli.
Alla visione a 360 gradi si aggiunge il configuratore disponibile per la Lancia Ypsilon che consente di modificare ed allestire la vettura in base ai gusti personali. Un concessionario virtuale che permette di scegliere la tinta della carrozzeria, rivestimenti e colori degli interni, i cerchi, i vari optional. Tra le possibilità anche quella di visionare filmati con interviste a designer e ingegneri che hanno pensato e realizzato il modello e filmati sulla storia della vettura, dal 1985 ad oggi.
Per la 500 by Gucci, invece, la Fiat ha pensato a una gallery con immagini che raccontano il viaggio promozionale della speciale versione, nata dal connubbio con il famoso marchio Made in Italy. Insieme al simulatore online che permette di guidare la city car. Entrambe le app consentono infine di prenotare i test drive e le visite presso la rete dei concessionari.
News Correlate
Fiat 500C by Gucci, arriva la versione Cabrio
Disponibile in due differenti tinte, verrà distribuita a partire dal prossimo settembre. Il prezzo base è di 20 mila euro
Fiat 500 First Edition alla corte del Dragone
Il Cinquino sbarca in Cina con un´edizione speciale disegnata da 5 giovani artisti locali
Fiat 500 Gucci: via libera agli ordini
L´esclusiva vettura è già ordinabile nelle concessionarie italiane
Natasha Poly testimonial della Fiat 500 by Gucci
La modella in posa insieme alla vettura, per la campagna nata dall´agenzia Indipendent Ideas di Lapo Elkan