Skoda - Auto Skoda Rapid StylePlus
Scopri la Skoda Rapid StylePlus: Scheda Tecnica berlina
1 2
Skoda Rapid StylePlus berlina
29/08/2013
Il catalogo delle tinte offre una specifica selezione di colori, che include il Candy White, lo Sprint Yellow, il Corrida Red, il Rally Green e il Denim Blue. Tra le altre dotazioni si segnalano anche i cerchi in lega Ray da 17 pollici in doppia tonalità nera e argento. A bordo domina il colore nero, che ritroviamo sui sedili sportivi anatomici. La pedaliera è in acciaio. Nel Leather Package è compreso il rivestimento in pelle per volante, cambio e freno a mano, mentre gli elementi di finitura di volante e della plancia sono verniciati in Piano Black lucido.
L’equipaggiamento include i fari allo xenon e i fendinebbia dotati di funzione cornering, un impianto multimediale più completo rispetto a quello standard, con radio digitale e navigatore Amundsen+.
La gamma delle unità offre i motori benzina 1.2 MPI da 73 CV, 1.2 TSI da 84 CV e 103 CV e 1.4 TSI da 120 CV, quest'ultimo disponibile anche con automatico DSG. Per quanto riguarda l’offerta dei diesel, questa include le unità 1.6 TDI da 88 CV e 103 CV.