Chrysler - Auto Chrysler 200 MY2014
Scopri la Chrysler 200 MY2014: Scheda Tecnica berlina
1 2 3 4
Chrysler 200 MY2014 berlina
16/01/2014
La piattaforma utilizzata è la nota C-Wide derivata dall’Alfa Romeo Giulietta, che garantisce un handling sportivo e dinamico. Superfici pulite ed espressive definiscono il nuovo appeal della Chrysler 200, interprete di un design basato su una eleganza semplice.
La vettura sfoggia linee sensuali e superfici fluide, che evidenziano l'aspetto da coupé. I doppi terminali di scarico integrati di serie e le ruote in alluminio Hyper nere da 19 pollici completano il look. Gli interni sono realizzati con materiali di elevata qualità e con grande cura per i dettagli.
La gamma delle unità fa riferimento ai motori quattro cilindri da 2.4 litri e V6 da 3.6 litri, sia a trazione anteriore che integrale. Debutto assoluto per il cambio automatico a nove marce, offerto di serie.
Tra le dotazioni meccaniche specifiche troviamo alcuni componenti della sospensione MacPherson anteriore, come gli isolanti posizionati sulle molle per eliminare vibrazioni e rumorosità e la regolazione della barra antirollio del multi-link posteriore. L'assetto è completato da cerchi da 17, 18 o 19 pollici in base agli allestimenti e dal servosterzo elettrico.
Ricco l’equipaggiamento di serie che include dispositivi come l’Adaptive Cruise Control-Plus, il Full-Speed Collision Warning Forward –Plus, il Lane Sense e Lane Departure Warning -Plus.Ed ancora: il controllo elettronico della stabilità , freni a disco antibloccaggio, sensori posteriori ParkSense , ParkView, monitoraggio dell'angolo cieco.
Saranno disponibili quattro varianti del modello: LX, Limited, 200S e 200C. L’arrivo sul mercato è previsto a partire dal secondo trimestre 2014.