Citroen - Auto Citroen C5 CrossTourer
Scopri la Citroen C5 CrossTourer: Scheda Tecnica station wagon
1 2 3 4 5
Citroen C5 CrossTourer station wagon
20/02/2014
L’assetto risulta rialzato di 15 mm fino alla velocità di 70 km/h. Il comfort è ottimale grazie alla presenza della sospensione Idrattiva III+, tecnologia esclusiva che permette di gestire l'assetto in tempo reale, per conservare una distanza dal suolo costante. Questa sospensione adatta flessibilità e smorzamento in base allo stile di guida del conducente eal profilo della strada, per un comfort e una tenuta perfette in ogni circostanza.
L’abbassamento automatico ad alta velocità favorisce l’aerodinamica. A velocità moderata, C5 CrossTourer assicura due differenti altezze dell’assetto (+6 cm fino a 10 km/h e +4 cm fino a 40 km/h) per il superamento di ostacoli a bassa velocità . L’assetto variabile facilita anche il carico, alzando o abbassando l’altezza della soglia del bagagliaio.
Citroen C5 CrossTourer offre anche il sedile conducente con regolazione lombare elettrica e funzione massaggio e il rivestimento degli interni in pelle integrale. Ulteriori dotazioni tecnologiche includono il dispositivo Intelligent Traction Control e il sistema di navigazione eMyWay, abbinato alla telecamera di retromarcia.