Opel - Auto Opel ADAM Rocks
Scopri la Opel ADAM Rocks: Scheda Tecnica suv
1 2 3 4 5
Opel ADAM Rocks suv
21/02/2014
Alcuni elementi del telaio sono stati modificati, come gli ammortizzatori, le molle, la geometria della sospensione posteriore e lo sterzo, maggiormente diretto e reattivo. Il rivestimento protettivo color antracite avvolge ADAM ROCKS rendendola più atletica. La griglia trapezoidale anteriore è inserita nel rivestimento, mentre elementi a contrasto cromati e satinati definiscono i fendinebbia e gli indicatori di direzione anteriori e i fendinebbia e le luci di retromarcia posteriori.
Di serie anche lo spoiler posteriore integrato nel tetto e le luci per la marcia diurna con LED. La gamma comprenderà 18 colori per la carrozzeria e 6 tinte speciali per il tetto. Lo Swing Top è disponibile in tre colori: nero, marrone scuro (Sweet Coffee) e marrone chiaro (Light Oak).
Come la ADAM di serie, anche la versione Rocks propone ampie possibilità di personalizzazione. Gli interni risultano originali e sono proposti in due allestimenti.
Tra le innovazioni dedicate alla sicurezza e al comfort troviamo il sistema di assistenza al parcheggio Park Assist e il sistema di infotainment Opel di nuova generazione IntelliLink.
La gamma delle unità offre il nuovo tre cilindri turbo Opel ECOTEC a iniezione diretta da 1.0 litri da 115 CV, dalla straordinaria efficienza (4,3 l/100 km). L’unità è abbinata al nuovo cambio manuale compatto a sei marce.