Mini - Auto Mini Clubman Concept
Scopri la Mini Clubman Concept: Scheda Tecnica prototipo
1 2 3 4
Mini Clubman Concept prototipo
27/02/2014
Agile e dinamica, la vettura offre una linea del tetto slanciata che anticipa l’ampia offerta di spazio disponibile a bordo. Il tetto, proposto nella tinta tinta grigio metallizzato Blade appare in netto contrasto con la tonalità Berry Red del corpo vettura.
La calandra del radiatore esagonale, le Side Scuttle, il Black Band e i gruppi ottici propongono una lavorazione ancora più precisa. Nel profilo spiccano il passo lungo, l’inclinazione minima dei cristalli e gli sbalzi corti. Il look viene completato dalla presenza di cerchi in lega bicolore da 19 pollici in Black Chrome e Chrome.
MINI Clubman Concept è anche la prima MINI equipaggiata con un AirBreather laterale. L’AirBreather riprende il tema stilistico delle AirCurtain della grembiulatura anteriore. La coda della vettura appare larga e sportiva.
A bordo gli spazi sono generosi e impreziositi da finiture in materiali pregiati: pelle nubuk colore Sky Blue chiaro, pelle lucida in Berry Red e nappa nera. MINI Clubman Concept ha ampliato anche gli spazi virtuali attraverso il MINI Connected.