Notizie
Nuova Fiat Panda, ecco il listino prezzi
22/12/2011
di Fabiana Muceli
Il prezzo base è 10.200 euro con allestimento Pop, per arrivare ai 14.400 euro della Lounge con turbodiesel

L'allestimento Pop offre tre tinte per la carrozzeria, bianco, rosso e nero. Gli interni sono invece in tessuto Easy Tricot grigio/rosso mentre di serie offre 4 airbag, ABS e Brake Assist System, poggiatesta anteriori anti-whiplash, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, predisposizione autoradio e servosterzo elettrico Dualdrive con funzione City.
L'allestimento Easy offre altre sei tinte di carrozzeria: beige, marrone, turchese e rosso, grigio e viola metallizzati. Gli interni sono invece in tessuto Rubik (colori grigio scuro/sabbia e rosso/grigio scuro). La gamma si chiude con la versione Lounge che aggiunge il climatizzatore manuale con filtro antipolline, il sedile guidatore regolabile in altezza, i fendinebbia. Le opzioni di scelta della tinta carrozzeria si ampliano con il blu metallizzato e per gli interni in tessuto Rubik è possibile scegliere tra gli abbinamenti grigio chiaro/blu, grigio scuro/sabbia e rosso/grigio scuro.
Il listino della nuova Panda include anche i quattro pack dal costo di 500 euro. Il Confort Clima è destinato alle versioni Lounge e include il climatizzatore automatico, sensore della temperatura esterna, specchi elettrici e riscaldabili e parabrezza termico. Il pack Style per la Panda Easy aggiunge cerchi in lega da 15 pollici e fari fendinebbia. Il pack Flex per tutte le versioni, esclusa la PoP, prevede il sedile passeggero abbattibile a tavolino, il sedile posteriore sdoppiato 40/60 con omologazione 5 posti, il cargo box, il kit comfort e la tasca retroschienale asportabile. Infine il pack Techno (esclusa Panda Pop) con impianto di navigazione Blue&Me Tom Tom 2 Live, predisposizione in plancia, comandi radio e telefono al volante.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV citato precedentemente viene offerto con allestimenti Pop (12.400 euro) e Easy (13.150 euro). Il Fire 1.2 da 69 CV con Easy (10.950 euro) e Lounge (12.200 euro). Infine il 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e Start&Stop di serie con Easy (12.450 euro) e Lounge (13.700 euro). I clienti avranno inoltre la possibilità di usufruire di “Panda 100%”, finanziamento che prevede 100 euro al mese per 100 mesi, con una minima base di anticipo.
News Correlate
Fiat Panda Van, veicolo commerciale con stile
Dinamicità e compattezza per il più compatto veicolo dalla gamma Fiat Professional
Fiat: a Pomigliano è il giorno della nuova Panda
Nello stabilimento campano è avvenuta la consegna ufficiale del primo veicolo alla presenza dei vertici aziendali